Mia's Christmas
Fatti strada sul tabellone raccogliendo ninnoli e gingilli per riempire i suoi cesti di Natale con l'allegria natalizia. Corri contro il tempo per raccogliere le combinazioni di cui Mia ha bisogno in modo che possa completare gli ordini e guadagnare abbastanza per trasformare il suo appartamento in un paese delle meraviglie natalizio.
Tieni d'occhio ciò che Mia sta collezionando e metti alla prova la tua memoria con speciali livelli di ornamenti, in cui dovrai raccogliere i modelli corretti di gingilli per realizzare gli oggetti.
Usa le tue monete per migliorare l'appartamento di Mia e guadagnare tempo extra, oppure acquista attrezzature che ti aiuteranno ad avere successo, come una sveglia per rallentare il tempo!