Match 3 Adventure Collection
Davy Jones ha creato un mondo in cui nessuno invecchia, e delle persone ignare vengono indotte con l'inganno a entrare nello scrigno di Davy Jones. Attraversa i livelli di quest'avventura match-3 e spezza la maledizione di Davy Jones!
Scopri il fascino mistico della foresta incantata in un mondo magico abitato da spiriti. Ma un nuvolone oscuro si sta formando sopra alla foresta e Hurricane ha rapito la famiglia Fuzzy. È arrivato il momento di aiutare le creature magiche a salvare la famiglia Fuzzy e ripristinare la foresta magica.