Marenian Tavern Story: Patty and the Hungry God
Il fratellino di Patty è stato posseduto dal dio della povertà e l'intera famiglia è oberata di debiti... Così inizia l'avventura di Patty che, per ripagare i debiti, deve gestire una taverna in Marenia, raccogliendo ingredienti e cucinando!
Colleziona ingredienti e scopri nuovi piatti, ce ne sono più di 600! Per passare di livello non devi sconfiggere mostri, ma mangiare!. Allena i tuoi personaggi, conquista nuovi dungeon e accaparrati gli ingredienti rari esplorando il territorio, dedicandoti all'agricoltura, alla pesca e in tanti altri modi!