Lust for Darkness: Dawn Edition
Un'edizione speciale dell'orrore psicologico di cercare soddisfazione al confine tra due mondi intrecciati. Una trama intrigante con temi erotici e occulti guida il personaggio del giocatore attraverso la dimora vittoriana degli Yelverton e una terra perversa.
Jonathan Moon riceve una lettera dalla moglie che è scomparsa un anno prima. Seguendo le informazioni del messaggio, si dirige verso una villa appartata dove si svolge una cerimonia elfica e occulta.
Spostati in una villa vittoriana e in Lusst'ghaa: una dimensione aliena piena di creature ultraterrene. Lusst'ghaa era simile alla nostra terra fino a quando gli esseri locali hanno deciso di subire una degenerazione totale a loro piacimento. Attraverso esperimenti hanno trasformato i loro corpi in modo che non possano mai cessare di provare delizie carnali. Sono passati centinaia di anni da quella metamorfosi e Lusst'ghaa è ora una terra ricoperta di vegetazione aliena e piena di mostruosità che si contorce in un'estasi infinita.