Lost Lands: The Wanderer
La leggendaria Susan la Guerriera è tornata nelle Terre Perdute! Una nave fantasma, un padrone enigmatico, un'isola piena di misteri e un viaggio nell'ignoto.
"Lost Lands: The Wanderer" è un gioco di avventura nel mondo della fantasia con tantissimi oggetti nascosti, minigiochi e rompicapi da risolvere.
Nel frattempo, in un luogo lontano nel tempo e nello spazio, Susan trova uno strano forziere con all'interno la Bussola dei Mondi e una nota in cui le viene chiesto aiuto. È ora per lei di tornare nelle Terre Perdute.