Life Goes On
Life Goes On è un esilarante e macabro platform in cui guidi eroici cavalieri verso la loro fine e usi i loro corpi per risolvere enigmi. In cerca della vita eterna, un potente re invia un esercito di cavalieri a trovare la coppa della vita. Nel corso di questa missione, evocherai cavaliere dopo cavaliere e li sacrificherai.
Mentre attraversi mondi cosparsi di trappole, non avere pietà di nessuno per risolvere ogni rompicapo.