Legendary Tales: Cataclysm
"Legendary Tales: Cataclysm" è un gioco d'avventura del genere Oggetti nascosti con tanti minigiochi e puzzle, personaggi indimenticabili e complicate missioni.
L'oracolo ha avuto una visione. Sta per verificarsi una catastrofe globale e la colpa è delle streghe. Dopo che tutti i sarcofagi di resurrezione sono stati distrutti dal licantropo, il cerchio delle streghe è nel panico. Hanno inviato delle spedizioni per cercare nuovi sarcofagi. Hanno trovato qualcosa di molto più prezioso, ma non hanno idea di quanto sia pericolosa la loro scoperta...
Una strega deve affrontare amici e nemici per assicurare un'esistenza pacifica. Si farà strada usando la forza e l'astuzia per fare una scoperta incredibile che cambierà per sempre il mondo a lei conosciuto.