Inexistence Rebirth
Il loro dovere comune è mantenere l'ordine e l'equilibrio nel mondo, ma la pace non era qualcosa che tutti desideravano.
Claos, un uomo pieno di obiettivi oscuri, decide di far precipitare la sorella di Hald in un sonno profondo e rompere l'equilibrio.
Scopri questo fantastico gioco in stile metroidvania ed esplora un vasto mondo pieno di misteri e azione in questo gioco ispirato ai classici dell'era dei 16 bit.