GyroGunner
Lo scopo è controllare la base nemica manovrando un elicottero da combattimento dotato di cannone Vulcan e missili lock-on.
Esiste una modalità arcade in cui si eliminano le aree in ordine a partire dall'area 1, e una modalità libera in cui è possibile giocare le aree eliminate.
I booster possono essere utilizzati in qualsiasi momento e aumentano la velocità di movimento al costo del consumo di carburante.