▪ ESTETICA APPAGANTE: Supera 101 livelli differenti, tutti presentati con una veste grafica minimalista.
▪ IL TUO STILE: I livelli possono essere superati in un numero infinito di modi.
▪ NON CI SARÀ DA ANNOIARSI: Manipola vari tipi di corpi celesti con caratteristiche uniche.
▪ SFIDA IMPEGNATIVA: La difficoltà con curva di difficoltà dinamica rende ogni livello impegnativo e allo stesso tempo soddisfacente.