Graveyard Girls
Elle non aveva certo intenzione di trascorrere Halloween facendo visita alla tomba di suo padre... Eppure, inspiegabilmente, la giovane si sente come attirata verso il cimitero.
Seduta accanto alla lapide, Elle parla con suo padre per la prima volta da molti anni.
Graveyard Girls è un romanzo per immagini ambientato a Halloween. Parla di lutti da elaborare e difficoltà da superare. Raccogli gli scritti di Elle per scoprire di più sui suoi conflitti interiori, stringi amicizia con una ragazza misteriosa e parla con lei di perdita e morte.