Gekisou!Benza Race -Toilet Shooting Star-
Un entusiasmante gioco di corse di gabinetti che ti permette di sperimentare una rivoluzione del gabinetto.Molti circuiti e toilet racer stanno aspettando la tua sfida.Dopo aver personalizzato la toilette e aver preparato lo stomaco, è ora di iniziare la gara!