Gangsta Paradise
La vostra città è stata al sicuro dai crimini per molto tempo. Ma questi tempi dovevano finire. Il boss mafioso Al Calzone è arrivato con i suoi scagnozzi e vuole che gli imprenditori locali paghino un tributo per la "protezione". Alcune persone hanno iniziato a pagare in contanti, altre hanno pagato con la loro vita. È solo una questione di tempo quando visiteranno il negozio di fiori di tua madre. Non si può aspettare, è ora di sbarazzarsi di questi mafiosi e mostrare chi è il vero capo qui.