Galacticon
Galacticon è un videogioco con il look and feel dei giochi arcade da mobile dei primi anni '80 che recupera il gameplay imbattibile e il divertimento di quei classici, ma con tocchi di "puzzle" per aumentare i punti bonus e inserire il tuo punteggio nella tabella dei punteggi migliori locali (o anche nella classifica mondiale).