È ora di fare un giro sulla Furry Road! Funtasia è un gioco di corsa in 2D a scorrimento laterale in cui l'obiettivo è semplice: Guidare il più velocemente possibile per raggiungere il traguardo. Aiuta a salvare il bellissimo mondo ecosostenibile di Funtasia e i suoi abitanti pelosi da morte certa sotto tonnellate di spazzatura provenienti dallo spazio.
Facile da giocare, ma difficile da padroneggiare, Funtasia è incentrato sul tempismo e sull'equilibrio. La pista non è uniforme, ma presenta salite, buche, ponti, sabbie mobili, scogliere e grotte che ti separano dal traguardo. Per raggiungere il traguardo è necessario bilanciare gas, freni e l'auto stessa (ai conducenti non piace sbattere con la faccia su superfici dure a cento chilometri all'ora, né i medici lo consigliano).
Salva Funtasia, un paradiso pieno di animali pelosi, da un'ondata di spazzatura apocalittica guidando molto, molto velocemente su 10 fantastiche piste.
Scopri lo stile fantasioso dell'artista italiano Emanuele Olives che trae ispirazione dal lavoro di Heinz Edelmenn in Adventure Time e Troma.