FunBox Party
Fun Box è il perfetto complemento per le feste, perché grazie ai suoi tre giochi arcade tutti possono divertirsi insieme!
In ognuno di questi giochi contano, la tua velocità, i tuoi riflessi e quanto ti diverti. In Up-Up, il tuo obiettivo è saltare sempre più in alto: vince chi raggiunge per primo il traguardo.
I draghi non esistono solo nelle leggende. Lo capirai dopo aver giocato a Dragon Escape. Prova a lasciare il suo territorio il prima possibile, evitando gli ostacoli sulla tua strada. Come farai a non cadere nell'abisso o a non finire impalato?
La vita non sarebbe più interessante se potessimo, anche solo per un momento, diventare un microbo? Chi sconfiggerà per primo l'intestino: tu o un tuo rivale? Infettare il corpo umano non è così semplice. Troverai tanti nemici ad ostacolarti.