Ambientato in un futuro distopico, Full Void è un platformer puzzle cinematografico in 2D che racconta la storia di un’adolescente in un mondo ostile controllato da un’intelligenza artificiale ribelle. Fatti strada tra enigmi e ostacoli per scoprire la storia che circonda questa società rotta e decadente, dove solo i bambini sono ancora liberi dal diretto controllo dell'AI. Ma per quanto tempo?
Full Void è un successore spirituale di classici platformer puzzle cinematografici come Prince of Persia, Another World (Out of This World) e Flashback, con un tocco moderno e innovativo in termini di visual e meccaniche di gioco.