Five Nights at Freddy's: Sister Location
Benvenuto/a in Pizza World di Circus Baby, dove il divertimento e l'interattività per tutta la famiglia vanno oltre qualsiasi cosa a cui tu abbia mai assistito negli *altri* posti dove si serve pizza! Con intrattenitori robotici all'avanguardia, che sorprenderanno i tuoi bambini, oltre a una fornitura di pizza personalizzati, nessuna festa sarà completa senza Circus Baby e la sua banda!
Siamo alla ricerca di tecnici notturni. La figura non deve avere problemi a stare in spazi ristretti e deve sentirsi a proprio agio con macchinari attivi intorno. Non siamo responsabili di morte o smembramento.