Fireball Wizard
Fireball Wizard coniuga azione, avventura ed enigmi, dando vita al gioco ideale per chiunque sia in cerca di un’esperienza videoludica autentica.
Con una pletora di nemici e svariati livelli da esplorare, Fireball Wizard offre un’esperienza di gioco magica e intensa, che ti terrà con il fiato sospeso per ore. Padroneggia le tue abilità, migliora il tuo equipaggiamento e diventa uno stregone leggendario in grado di scagliare sfere infuocate man mano che avanzi nei livelli.
Durante l’esplorazione del mondo magico ti imbatterai in svariati enigmi e ostacoli che ti metteranno alla prova e ti spingeranno a superare i tuoi limiti. Ma non temere: progredendo, sbloccherai nuove abilità e nuovi incantesimi che ti aiuteranno nell’impresa.