Fire Emblem: Shadow Dragon & the Blade of Light
Fai la conoscenza di Marth e recluta alcuni dei personaggi più amati di Fire Emblem in tutto il loro splendore a 8 bit in Fire Emblem: Shadow Dragon & the Blade of Light per Nintendo Switch! Esplora i 25 capitoli di questo classico gioco di ruolo tattico per Famicom che ha dato vita alla serie Fire Emblem, pubblicato e localizzato* per la prima volta in Europa.
Difendi il regno di Talys e sconfiggi il Drago Ombra con Marth, scoprendo così le sue umili origini e come è diventato l'eroe di Akaneia!
Il nostro tenace eroe deve essere pronto ad affrontare qualsiasi sfida. Per fortuna, al suo fianco ha un gruppo di abili alleati: Tiki, Minerva, le sorelle Ali Eburnee e altri ancora!
Scegli fra più di 50 personaggi giocabili e scopri le origini del gameplay strategico che ancora oggi caratterizza la saga di Fire Emblem.
Scegli fra più di 50 personaggi e oltre 20 classi per trovare la strategia più adatta per ogni capitolo. Qui sotto puoi vedere alcuni degli alleati e dei nemici che incontrerai.