Drum Box ti sfida a suonare le parti di batteria in 8 generi musicali. Inizia in difficoltà facile e sviluppa le tue abilità. In ogni fase, una modalità di allenamento ti insegna gli schemi e una modalità di prestazione ti sfida a battere il tuo punteggio. Puoi anche suonare freestyle, al tuo ritmo. Sei pronto a raccogliere la sfida?