Dream Daddy: A Dad Dating Simulator
Dream Daddy: A Dad Dating Simulator è un gioco dove interpreti un papà che spera di conoscere e frequentare qualche altro, aitante paparino.
Questo gioco include Dream Daddy: Dadrector’s Cut con contenuti tagliati, nuove missioni, la possibilità di riprodurre i minigiochi scoperti durante il gioco e un divertente minigioco nuovo di zecca!
Dopo esserti trasferito con tua figlia nella tranquilla cittadina costiera di Maple Bay, scopri che tutti i vicini sono padri single con cui potenzialmente uscire! Sceglierai l'insegnante o il dark? Magari uno un po' cattivello? Oppure uno degli altri, fantastici padri presenti in questo gioco? Grazie a una varietà di percorsi e finali, Dream Daddy: A Dad Dating Simulator spera di diventare il gioco di paparini più atteso dell'anno.