Doomed to Hell
Doomed to Hell è uno sparatutto dall'alto in stile roguelike ricco di azione che è davvero molto divertente! Giochi nei panni di Rose e, sebbene tu sia appena morta, la tua avventura è appena iniziata.
Combatti per uscire dall'inferno attraverso orde di mostri, esplora più biomi, combatti contro boss, raccogli più bottino che puoi e potenzia le tue armi e potenziamenti.