Doom & Destiny Advanced
Lanciati col gruppo di eroi più sbandato di tutti i tempi, affronta un'avventura sballotronica, sconfiggi un malefico uomo d'affari e salva l'universo, i tuoi amici, tua mamma e tua sorella!
Impersona 20 differenti eroi spiritici, equipaggiati di tutto punto, domina potenti abilità e combina al meglio la tua squadra per affrontare 700+ nemici in combattimenti a turni. Mentre ti avventuri nelle 30+ ore di storia principale e sentiti libero di scovare gli oltre 100 nascostissimi segreti.
Doom & Destiny Advanced è un'avventura tutta nuova, un giocone a se stante, ambientato nell'universo di Doom & Destiny. Per farla breve, significa che non serve che tu abbia giocato al primo Do&De, ma se lo hai fatto, ti godrai di più il folle mondo ed i pazzeschi personaggi di questo nuovo gioco!
Li umilierai scegliendo accuratamente la tua mossa turno per turno? Verrai colto impreparato dalla strategia difensiva del tuo avversario?
Scala la classifica online a suon di cazzotti e sblocca 100 talenti multi giocatore e più di 120 folli costumi!