Deleveled
Ognuno degli oltre 120 livelli include quattro coppie di interruttori, ma quali interruttori devono essere abbinati? Scopri quali coppie premere e come risolvere tutti gli originali rompicapi.
Spingiti fino ai limiti della gravità ed esplora 10 mondi ognuno con le proprie meccaniche, livelli bonus, sfide e segreti originali!