Death's Door
Le cose iniziano però a movimentarsi quando l'anima che dovresti raccogliere viene rubata, e tu sei costretto a inseguire il disperato ladro in un regno in cui la morte non esiste, popolato da avide creature assetate di potere che vivono ben oltre le aspettative.
Combattimenti all'ultimo artiglio: usa armi da mischia, frecce e incantesimi per sconfiggere schiere di bestie e semidei. Gli errori verranno puniti, ma le vittorie saranno ricompensate. Diventa sempre più forte personalizzando le statistiche del tuo personaggio e padroneggiando le abilità e i potenziamenti che otterrai.
Un mondo splendidamente tenebroso; avventurati oltre le Porte ed esplora una terra abitata da sinistre creature e traboccante di segreti, portando speranza ai bizzarri e favolosi personaggi che incontrerai.