Death Tales
Oltre 40 pezzi di equipaggiamento da acquisire per personalizzare il tuo Mietitore e aiutarti in battaglia! Trova l'equipaggiamento in una varietà di casse ben nascoste o usa le anime che raccogli come valuta per acquistare oggetti dal venditore locale, Fiona. Assicurati di ricontrollare ogni giorno, poiché il suo inventario cambia! Mescola e abbina armature e sfrutta il potere di abilità uniche come le palle di fuoco, la capacità di congelare i nemici, le ali d'angelo che ti permettono di planare verso la salvezza, evocare meteore dal cielo e persino unicorni in fuga!
Unisci le forze con un amico locale. Durante il gioco locale, il giocatore 2 gioca come Spaura, il portatore dell'anima del Mietitore.
Fatti strada combattendo attraverso 30 livelli dal design accattivante, aiuta personaggi colorati in varie missioni secondarie e adempie ai tuoi doveri di mietitore raccogliendo anime per la morte. Le taglie giornaliere sono disponibili da vari PNG.