Darkness and Flame: Born of Fire
Un bizzarro ritrovamento cambia per sempre la vita di una giovane. Da quel momento in poi, Alice è parte dell'eterna battaglia fra Oscurità e Fiamma.
Darkness and Flame. Born of Fire - gioco di avventura con oggetti nascosti, minigiochi e rompicapi, ambientato in uno stupendo mondo immaginario, le Terre Fertili, ricche di oasi e infiniti deserti.
Una giovane di nome Alice trova uno strano scrigno contenente un uovo. Quando esso si schiude, l'Uccello di Fuoco ne fuoriesce per volare dentro la ragazza, lasciandole il segno di una bruciatura sul braccio. Da quel momento in poi Alice sarà parte dell'eterna lotta fra Oscurità e Fiamma. Dei soldati la cercano, ma il padre riesce a salvarla, a prezzo della sua vita. Costretta ad abbandonare la sua casa, Alice parte alla ricerca del suo unico parente: lo zio che non ha mai conosciuto. Insieme dovranno affrontare numerose prove in tutti gli angoli delle Terre Fertili, incontrare tribù esotiche e diverse razze, evitare pericoli imminenti, risolvere decine di rompicapi e infine affrontare il grane male che minaccia l'interno mondo di fantasia. Riuscirà Alice a dominare il potere della Fiamma datole dal destino, e salvare le sue terre prima che si trasformino in un deserto privo di vita?