Creepy Tale: Ingrid Penance
La storia ruota attorno a una ragazza capricciosa e viziata di nome Ingrid. Calpesta una pagnotta per evitare di sporcarsi le scarpe e per questo precipita all'inferno.
Gli inferi pullulano di creature inquietanti. Alcuni di loro vogliono fare della piccola Ingrid un sol boccone, altri vogliono tormentarla con incubi senza fine, e altri ancora vogliono trasformarla in un'affascinante statua per fare figura con i loro vicini.
Ma, quando sembra che Ingrid sia destinata a perire in questa fossa infernale, incontra Molek, un demone loquace e sarcastico che ha seguito con interesse la sua avventura. Non ha altra scelta che fidarsi del piccolo demone. Chissà, potrebbe essere la sola speranza per redimersi e tornare a casa.