Dai creatori dei classici indie Machinarium e Samorost arriva Creaks, un nuovo gioco di avventure e rompicapo che ti delizierà con le sue grafiche dipinte a mano, le animazioni perfette, i suoni inquietanti e l'eclettica colonna sonora originale firmata da Hidden Orchestra. Procedi al ritmo che preferisci cercando di risolvere decine di rompicapo minuziosamente progettati, esplora la casa in cerca dei dipinti nascosti e scopri il grande segreto.