Crashbots
In questa modalità di gioco devi raggiungere il traguardo di ogni livello prima che la batteria si esaurisca. World Mode ti porta attraverso 5 mondi diversi che hanno ognuno i loro tranelli unici e nemici che cercheranno di distruggerti. Il livello finale di ogni mondo è una grande lotta con i boss.
In questa modalità di gioco devi correre il più lontano possibile prima che la tua energia si esaurisca.
Crashbots dispone di 5 diversi robot. Ogni robot ha le proprie statistiche e un unico attacco pesante. I robot possono essere aggiornati per migliorare la loro durata e la loro potenza di combattimento. È possibile sbloccare nuovi robot trovando tutte le loro parti che sono nascoste nei vari mondi e modalità di gioco.