CosmoPlayerZ
Si tratta di un gioco casual in cui l'obiettivo è conquistare un dungeon gerarchico.
Il giocatore ha il compito di muovere il proprio personaggio e di attaccare i nemici con la mira automatica quando è fermo.
Il giocatore può selezionare un'abilità da un'estrazione casuale a ogni livello superiore, man mano che avanza nel dungeon.
Le combo di abilità, generate dalla combinazione delle abilità, hanno il potere di spazzare via il nemico.
Oltre a selezionare strategicamente le abilità migliori, è possibile scegliere di vestire il personaggio principale in modo più adorabile.
Oltre a selezionare strategicamente le abilità migliori, si può anche scegliere di coordinare il personaggio principale in modo adorabile.
C'è un dittatore stellare a cui solo i forti possono indossare abiti kawaii e un ladro di moto centenario che ruba moto da quando aveva cinque anni.
Il fascino di quest'opera risiede nelle brevi storie intessute da personaggi nemici unici, oltre che nel raffinato design dei vestiti.
L'anno è il XX. L'esercito della Repubblica Galattica è in inferiorità numerica rispetto alle forze di una stella ribelle!