Convoy: A Tactical Roguelike
Presentato in pixel art e situato in un ambiente futuro post-apocalittico, Convoy è un roguelike tattico basato squadra nel suo nucleo. Si viaggia con i vostri veicoli da combattimento e convoglio attraverso un deserto per trovare le parti necessarie per riparare la vostra nave spaziale rotto. Durante il viaggio si incontrano stranieri in scenari randomizzati per captare i segnali radio.
A seconda delle scelte che si fanno, i segnali possono sia portare a combattimento tattico, il dialogo basato testo o possibilità basato role-play. Qualunque sia la scelta effettuata, è necessario per mantenere il vostro convoglio e la sua sicura carico da predoni, corsari e altri nemici. Mantenere l'aggiornamento dei veicoli, come la morte è permanente in Convoy.