Chemically Bonded
Esplora la vita malinconica di un liceale giapponese come tanti mentre resti intrappolato nelle diatribe tra due studentesse vicine.
Potresti scegliere di riaprire il club di scienze, oppure di dedicarti alle tue capacità atletiche... e nel frattempo cercare di conoscere meglio la ragazza che ha possiede le chiavi del tuo cuore.