Chasing Static
Nel cuoredellanotte un violentotemporale flagella il nord del Galles. Chris Selwood sitrovalontano da qualsiasipaeseabitato e sirifugiain un bar sperduto.
Poco dopo, Chris trova la barista attaccata al soffitto del locale, bloccata da unaspaventosacreatura con gliocchiluminescenti. A quella vista, Chris perdei sensi, per poi risvegliarsitra le maceriepolverose del bar.
Chasing Static siispira al cinema surrealistafantascientifico horror degli anni ’80, e propone unavisione unica del generenarrativod’avventuraattraversodellemeccaniche di giocoincentratesull’audio e sull’esplorazione non lineare.