Vivi le guerre medievali come non te le aspetti in questo gioco d'azione strategico venato di umorismo e firmato Zen Studios, con nuove funzionalità esclusive per Nintendo Switch! Difendi la tua fortezza da quelle nemiche, usa una balista per scagliare armi contro le torri avversarie e contro armate di nemici con lance, manda all'attacco le tue truppe e usa potenti incantesimi. Oltre ai combattimenti a distanza, potrai anche affrontare le unità nemiche in mischia nei panni di un valoroso eroe. I bizzarri personaggi di CastleStorm e la grafica dettagliata completano un'esperienza di gioco davvero avvincente.
CastleStorm per Nintendo Switch include la campagna originale e due espansioni aggiuntive: From Outcast to Savior e The Warrior Queen.