Calculation Castle : Greco's Ghostly Challenge "Division"
Finalmente disponibile su Nintendo Switch, Calculation Castle: Greco's Ghostly Challenge "Division" è un gioco che permette ai tuoi figli di studiare mentre mettono alla prova le loro abilità matematiche. Inlcude una collezione di divisioni ed esercizi di matematica di livello elementare.