Cake Laboratory
Cake Laboratory è un gioco di accatastamento con un tocco dolcissimo. Usa le torte invece delle pause e crea la torre più deliziosa.
Un gioco casual per tutta la famiglia, per bambini, divertente e stimolante allo stesso tempo.