CASE 2: Animatronics Survival
Due anni prima dell’attacco al commissariato di polizia, in città c’è stata un’orribile tragedia, che ha causato la chiusura del parco divertimenti.
Alcuni ritengono che sia stato un incidente, mentre altri lo considerano un atto d’intimidazione ben pianificato.
Tu assumi il controllo di Jack. È un uomo che ha perso tutto. Presto dovrà pagare per il crimine che ha commesso.