Bullet Rodeo
Benvenuti a Bullet Rodeo, un gioco bullet hell in 2D dove i banditi rapinano banche e terrorizzano le città. Avete le carte in regola per diventare un giustiziere e riportare l'ordine in questo luogo tranquillo?
Sconfiggete gli avversari in città, sul treno e nella natura. Fate attenzione a non sparare a cittadini innocenti e guardate il cielo per le aquile selvagge. Non ci si può fidare di nessuno, tranne che del proprio migliore amico: il revolver. Superate tutte e tre le fasi e gareggiate con altri giocatori, condividendo il vostro punteggio sui social media. Ma fate attenzione: se morite in una qualsiasi fase, dovrete ricominciare tutto dall'inizio.