Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans
Bud Spencer e Terence Hill nella loro prima avventura virtuale. Una storia completamente nuova! Dal saloon del vecchio West al centro di Miami, passando per un parco dei divertimenti... tra dialoghi spassosi, schiaffoni e, naturalmente, un sacco di scazzottate di massa.
Slaps and Beans è un picchiaduro a scorrimento cooperativo o single player, con aggiunta di meccaniche platform e minigiochi in cui i giocatori interpretano i mitici Bud Spencer e Terence Hill.