Brotato è un arena shooter in stile roguelite in cui vesti i panni di una patata. Impugna fino a 6 armi per sconfiggere le orde aliene. Scegli gli attributi e gli oggetti che preferisci per creare combinazioni uniche e sopravvivere fino all'arrivo dei rinforzi.
Una nave spaziale proveniente da Patamondo si schianta su un pianeta alieno. C'è un solo superstite: Brotato, l'unica patata in grado di impugnare 6 armi contemporaneamente! Mentre aspetta di essere soccorso, Brotato deve sopravvivere in questo mondo ostile.