Bright Memory: Infinite Gold Edition
Siamo nel 2036. Uno strano fenomeno a cui nessuno scienziato riesce a dare una spiegazione si è verificato nei cieli di tutto il mondo. La SRO (Supernatural Science Research Organization) ha inviato agenti in varie regioni per investigare su di esso. Ha presto scoperto che questi strani avvenimenti sono collegati a un antico mistero: la storia ignota di due mondi che sta per venire alla luce...
Bright Memory: Infinite fonde sparatutto in prima persona e giochi d'azione per un'esperienza super dinamica. Combina tra loro tecniche e abilità per devastare i nemici con combo spettacolari. La tua fida spada ti permette di falciare orde di nemici e persino di deflettere i proiettili. Puoi personalizzare le armi che troverai con vari tipi di munizioni. A seconda della situazione, scegli tra bombe incendiare, sticky bomb, missili a ricerca e tanto altro.