Breeder Homegrown: Director's Cut
Breeder Homegrown è un breve gioco horror su una famiglia tormentata per generazioni da una creatura inquietante. Dovrai risolvere qualche rompicapo, ma il bello del gioco è godersi l'atmosfera, la musica e i dialoghi.
L'intera esperienza durerà dai 40 ai 90 minuti, a seconda di quanto vorrai esplorare.
Questa è la versione integrale di Breeder Homegrown, con dialoghi più avvincenti e qualche dettaglio sistemato. Aguzzando la vista, potresti anche trovare qualche sorpresina.