Breakout Birdie Escape
L'obiettivo è tracciare un percorso tra l'uccellino e l'uscita, riempiendo completamente la griglia con cubetti colorati man mano che si avanza: tocca l'uccellino e trascinalo per tracciare un percorso. Se tralasci uno spazio bianco, basterà tornare indietro e riprovare!