Braid, Anniversary Edition
Manipola il tempo per risolvere rompicapi nell'aggiornamento del classico platform indie "Braid", con una grafica rinnovata e un commento dei creatori davvero approfondito. Parti da una casa in città e viaggia attraverso una serie di mondi interconnessi in cui il tempo si comporta in modo strano, alla ricerca di una principessa sfuggente. Lungo il cammino esplorerai ricordi e rimpianti che ancora ti perseguitano. Questa edizione anniversario del pluripremiato platform è caratterizzata da una grafica ad alta risoluzione completamente ridipinta, nuovi effetti sonori e un ampio commento audio.
Scopri il più ampio commento degli sviluppatori mai inserito in un gioco, con più di 12 ore di approfondimenti e conversazioni registrate con lo sviluppatore Jonathan Blow, l'artista David Hellman e altri membri del team creativo di "Braid". Naviga visitando un nuovo mondo di gioco, che contiene anche nuovi rompicapi, nonché quelli quelli classici riprogettati. - Un gioco di Thekla, Inc.