Bow to Blood: Last Captain Standing
In Bow to Blood gareggerai per diventare Campione dell'Arena, mentre i suoi Inscrutabili Supervisori metteranno alla prova te e i tuoi compagni sfidanti in un reality show fantasy in stile "chi vince prende tutto".
I tuoi rivali dotati di IA in Bow to Blood hanno le proprie motivazioni, i propri obiettivi e la propria personalità. Aiuta i tuoi compagni sfidanti e ottieni il loro sostegno o sfruttali per un guadagno personale e ricavane la loro ostilità. La scelta è tua, ma scegli con saggezza: gli sfidanti ricorderanno come li hai trattati e nell'Arena i rancori sono duri a morire.