Bottle Tap
Raccogli tutte le stelle, sfruttando il tuo intelletto e i tappi delle bottiglie, per avanzare attraverso il livello. Se ti piacciono le sfide, questo gioco ti assisterà in questo e dimostrerà quanto sei abile nel risolvere rompicapi.