Bob Help Them
Bob Help Them è un gioco con attività a tempo in cui il tuo obiettivo è aiutare tutti i PNG raccogliendo le risorse, preparando da mangiare, pescando e tagliando la legna prima che il timer raggiunga lo zero. Goditi la calma della campagna mentre ti prodighi con le faccende quotidiane degli artigiani.