Bang-On Balls: Chronicles
Un’epica avventura saltellante in 3D con meccaniche di combattimento e platforming ispirate ai titoli di spicco del genere, che vedono protagonisti idraulici italiani, porcospini blu o bandicoot selvatici! Tu sei BOB, un impavido eroe che intraprende un viaggio a suon di rimbalzi all’insegna del caos.
Rimbalza tra gli innumerevoli mondi aperti a tema (approssimativamente) storico, con meccaniche, oggetti e nemici diversi: dall’era dei vichinghi a quella dei pirati, dal Giappone feudale alla conquista dello spazio... Puoi entrare e uscire dai mondi in qualsiasi momento e conservare i progressi.
Gioca da solo o coinvolgi gli amici. Supporta il giocatore singolo, il multigiocatore locale senza fili e la cooperazione online fino a 4 giocatori! Unisciti e abbandona le sessioni quando vuoi e conserva gli oggetti e le armi collezionati.